Accedi

Cronaca

Civitavecchia, preso uno degli evasi

Si tratta del 32enne Luca Leke. È stato riconosciuto da un poliziotto e arrestato. L'albanese si sarebbe ferito a una gamba durante la fuga
Roma, 31 Jul 2017 12:39:00
fonte: ilVelino/AGV NEWS
“Apprendiamo che uno dei detenuti evasi al NC di Civitavecchia è stato preso. Si tratta di Luca Leke”. Scrive in una nota stampa il Segretario Generale Aggiunto CISL FNS F.to Massimo Costantino. “Complimenti alle forze di Polizia tutte intervenute ed al Nucleo Investigativo della Polizia Penitenziaria. Ora il detenuto può cosi espletare la detenzione effettiva in carcere”. 
L’evaso, è stato riconosciuto da uno degli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Civitavecchia, da ieri impegnati nelle sue ricerche. Il poliziotto, in quel momento libero dal servizio, ha notato un uomo sospetto aggirarsi in un’area boschiva non lontana dal carcere; avvicinandosi per una verifica, ha riconosciuto nel volto dell’uomo, proprio uno dei due evasi. Quest’ultimo, vistosi scoperto, ha cercato di nascondersi tra la vegetazione, ma è stato bloccato dall’agente. Ferito ad una gamba, probabilmente a causa dell’evasione, il fuggitivo è stato soccorso e condotto all’ospedale per le cure del caso.