Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Campania, Cultura

Napoli, Università Parthenope: consegna borse di studio a venti studenti meritevoli

Contributi erogati dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione Campania

Questa mattina, nell’Aula Consiliare del Rettorato dell’Università Parthenope, si è svolta la cerimonia di consegna dei contributi di studio erogati dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus.

La Commissione, in seguito alla valutazione delle domande pervenute, ha selezionato venti studenti dell’Università Parthenope particolarmente meritevoli ed ha assegnato altrettanti contributi dell’importo di 1.500 euro cadauno.

Alla consegna delle borse sono intervenuti, per l’Università Parthenope, il Rettore Alberto Carotenuto, il Direttore Generale Mauro Rocco, il Prorettore agli Affari Giuridici e Istituzionali Anna Papa, la dirigente della Ripartizione Didattica e Affari istituzionali Rosalba Natale. Per la Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus è intervenuto il Consigliere di Amministrazione Dott. Auricchio Aniello.

In rappresentanza del territorio di riferimento, oltre al direttore della Filiale di Napoli- Luca Vallefuoco che ha dato indicazioni agli studenti in merito all’apertura della carta Superflash, hanno presenziato all’evento anche il direttore di Area Paolo Russo e il Responsabile Coordinamento territoriale risorse umane Mauro Zampognaro di Intesa Sanpaolo.