Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Politica

Governo, Di Maio: voglio aumentare salario e non spread, Lega dia risposte

Sulle minacce a Chiara Appendino: "C’è chi parla per slogan sugli immobili occupati e sui centri sociali, noi invece facciamo i fatti”
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di cos

“Ogni giorno sento dalla Lega minacce di far cadere il governo, per me deve andare avanti, dobbiamo continuare per cambiare nel Paese e in Ue. Io voglio far aumentare lo stipendio degli italiani, non lo spread, e mia aspetto una risposta dalla Lega. Credo che dobbiamo andare avanti e chiedo alla Lega di essere collaborativi”. Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio parlando con i giornalisti ad Ascoli Piceno.



Sulla busta che conteneva un proiettile calibro 9 indirizzata alla sindaca di Torino, Chiara Appendino, Di Maio spiega: “Chiara Appendino ha dimostrato che il M5S fa sul serio quando si parla di sgombero di centri sociali, quando si tratta di ridare immobili occupati ai cittadini italiani: questo purtroppo ha delle ripercussioni, a lei va tutta la mia solidarietà. C’è chi parla per slogan sugli immobili occupati e sui centri sociali, noi invece facciamo i fatti”.