Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Il Governo Informa

Di Maio: Forteto liberato, oggi questo Paese è un po’ più giusto

"Negli anni le atrocità che avvenivano al suo interno e di cui lentamente venivamo a conoscenza hanno accompagnato le nostre battaglie per porre fine a quell’orrore"
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di mal

“Il Forteto è stato finalmente ‘liberato’ grazie al commissariamento che ho predisposto lo scorso dicembre come ministro dello Sviluppo Economico”. Lo scrive su Facebook il vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico Luigi Di Maio. “

Negli anni le atrocità che avvenivano al suo interno e di cui lentamente venivamo a conoscenza hanno accompagnato le nostre battaglie per porre fine a quell’orrore: per anni ragazzi, bambini e anche minori con problemi psicofisici sono stati stuprati, maltrattati e sottoposti a ogni tipo di violenza psicologica. Sono felice di mantenere fede all’impegno di donare una nuova vita al Forteto. Diedi la mia parola quando ero solo un parlamentare a cui si accapponava la pelle nell’ascoltare ciò che avveniva là dentro. Con me c’era Alfonso Bonafede, che più di tutti ha seguito questa triste vicenda da vicino e che oggi è lì, a rappresentare il governo e il MoVimento 5 Stelle. Oggi questo Paese è un po’ più giusto”.

Notizie correlate