Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Politica

Berlusconi: M5S sono degli scappati di casa, non hanno niente

“Non fare la Tav significa andare nella direzione della filosofia dei 5 stelle, di un Paese che non si vuole sviluppare"
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di mal

“Non fare la Tav significa andare nella direzione della filosofia dei 5 stelle, di un Paese che non si vuole sviluppare, che vuole semplicemente distribuire in un altro modo la ricchezza togliendo a chi, con una vita di lavoro, di sacrifici, di risparmi, ha raggiunto il benessere o addirittura è diventato ricco per dare a chi ha bisogno. Questa è la vecchia ideologia comunista di un paese senza classe che i 5 stelle hanno sposato in pieno”. Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi nel corso di un’intervista a Mattino Cinque su Canale 5.

“Nella passata legislatura l’87% dei parlamentari M5S non risultava avere mai fatto nella vita una dichiarazione dei redditi. Si tratta di tutta gente che non ha niente, solo 7 su 100 hanno casa di proprietà. Sono degli scappati di casa che hanno trovato nella dabbenaggine degli elettori italiani la possibilità di avere un ruolo per togliere a chi ha per dare a chi non ha e dunque pure a se stessi”.

Notizie correlate