Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Politica

Roma, Gasparri: Raggi travolta dalla sua incapacità

fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di red/ala

“I grillini al governo delle città causano autentiche devastazioni. A Roma a causa dell’invasione della spazzatura, perfino i presidi annunciano la chiusura delle scuole. Siamo al fallimento totale. E mentre Di Maio dice sciocchezze alternando vacanze a inutili apparizioni, la Raggi viene travolta dalla sua totale incapacità. Invece di presentare inutili esposti alla magistratura assolva ai propri doveri”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI). 

“Roma – aggiunge – è invasa dai rifiuti e perfino le scuole per questo resteranno chiuse. La Raggi è una vergogna totale, è l’incapacità assoluta, è la proiezione sul territorio della devastante presenza dei Grillo e dei Casaleggio. È la persona che ha nominato i Lanzalone e i vari personaggi che hanno trescato con Parnasi. Sono travolti dal punto di vista morale e dal punto di vista funzionale” .

“I grillini stanno lasciando Roma sommersa da rifiuti materiali e morali. Hanno rinnovato in peggio le stagioni del passato che volevano cancellare e combattette”, conclude.