Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Politica

Pd, Martina: mobilitazione a partire dai mercati cittadini

fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di red/ala

“Nei primi giorni di questo nuovo anno ho deciso di cominciare dai mercati delle nostre città. Sabato mattina sarò prima a Faenza poi a Ravenna ai due mercati cittadini. E poi in diversi altri luoghi nei prossimi giorni: da Torino, a Bari, a L’Aquila”.  Lo scrive su Facebook il candidato alla segreteria del  Partito democratico Maurizio Martina.

“Il 12 gennaio – prosegue Martina – parteciperò a Palermo alla mobilitazione nazionale PD nelle piazze contro la manovra. E il pomeriggio terremo una grande iniziativa proprio in Sicilia per rilanciare la nostra proposta per il sud e per l’Italia”.

“C’è tanto da fare e serve l’impegno di tutti. Diamoci una scossa. Come abbiamo scritto nella nostra mozione, noi democratici dobbiamo essere idealisti senza illusioni, per dirla con John F. Kennedy, o lasceremo il campo agli illusionisti senza ideali che stanno sfasciando il Paese. Ci sono tanti italiani che non aspettano altro che darci una mano a fermare questa deriva e a costruire un futuro diverso”, conclude Martina.