Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Politica

Manovra: Gasparri, Grillo e Casaleggio mandanti di questo saccheggio d’Italia

fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di red

È incredibile la quantità di bugie che il governo sta regalando agli italiani alla vigilia di Natale. La manovra massacra le pensioni, distrugge le famiglie, taglieggia le imprese. Sono arrivati al punto di aumentare le tasse per gli oratori e il volontariato. Vergogna! Il reddito di cittadinanza sarà di 80 euro mensili e potrà riguardare cinquecentomila persone. Di Maio ha mentito. Come il padre e la sua famiglia su condoni e vicende edilizie”.Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI).

”I grillini sono degli autentici bugiardi. Bisogna spazzarli via. Salvini tenendoli al governo si assume una grave responsabilità. Hanno massacrato i pensionati, i cui assegno saranno taglieggiati e non basterà la propaganda sul ridimensionamento di poche pensioni d’oro per cancellare questa autentica infamia sociale. È il governo dei nemici del popolo.

Conte è un irresponsabile, incapace, ignorante. Bisogna prendere per le orecchie questa gente e allontanarla dai palazzi del Governo. Non ci sono feste o tregue che consentano di rallentare in un’azione di opposizione che deve essere decisa e incalzante. I truffatori del popolo dovranno finire dietro le sbarre. Per primi Grillo e Casaleggio, i principali mandanti di questo saccheggio d’Italia”.