Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Politica, Pd

Richetti e Martina presentano il loro ticket per la segreteria

Il senatore emiliano: " Stiamo presentando una proposta che esca dai 'biscotti' e torni a farci parlare della sofferenza dei cittadini
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione

“Per un partito che spesso fa notizia per le sue divisioni, è una novità trovare ragazzi che mettono insieme le loro storie”. Lo ha detto il senatore ed ex candidato alla segreteria del Pd Matteo Richetti presentando in un Circolo della Capitale il ticket con Maurizio Martina. “Stiamo presentando una proposta che esca dai posizionamenti, dai ‘biscotti’ – ha spiegato -, e torni a farci parlare della sofferenza dei cittadini. ” Con Maurizio abbiamo condiviso la necessità di condividere una strada nuova per questo partito, che esca dai colori”. Il politico emiliano poi spiega: “Non vogliamo mai più un partito che non consente a chi è fuori, estraneo, di avvicinarsi e dare un contributo”.

Dal canto suo Martina ha detto che, “se avessimo fatto scelte personali avremmo fatto altre riflessioni. Ci saremmo messi in scia guardando l’aria dove tirava. Invece avviamo rotto questo schema, ci siamo messi in gioco fuori dalla logica e senza capibastone”.