Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Campania, Politica

Campania, Istruzione e Formazione Professionale per il triennio 2019/2022

Regione approva manifestazione d'interesse
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione Campania

Con decreto dirigenziale n. n. 1458 del 26/11/2018 è stata approvata la manifestazione d’interesse destinata agli Istituti Professionali di Stato della Regione Campania che intendono avviare, a partire dall’anno scolastico 2019/2020.​un percorso di IeFP, coerente con l’indirizzo di studi, in modalità sussidiaria in classi autonome, non integrate negli ordinari percorsi quinquennali, in coerenza con gli standard formativi e la regolamentazione dell’ordinamento dei percorsi di IeFP, per il conseguimento della qualifica professionale (in esito al terzo anno) e del diploma (in esito al quarto anno) di un percorso di IeFP, coerente con l’indirizzo di studi.

La domanda potranno essere inviate secondo le modalità previste dall’avviso  all’indirizzo iefp@pec.regione.campania.it a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul BURC  entro e non oltre il 10 dicembre 2018.

documenti

http://www.regione.campania.it/regione/it/news/regione-informa/istruzione-e-formazione-professionale-per-il-triennio-2019-2022