Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Campania, Sanità

Borrelli su dimissioni mamma e bimbo malati di colera: “La rete sanitaria campana ha funzionato benissimo

“Ora Libero titoli che a Napoli non c’è il colera”
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione Campania

“Con le dimissioni della mamma e del bimbo colpiti dal colera nei giorni scorsi si conclude una storia che solo chi voleva creare assurde speculazioni politiche e giornalistiche ha fatto diventare un caso nazionale”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, sottolineando che “i due casi di colera hanno evidenziato l’efficienza della rete ospedaliera e sanitaria in genere su cui possiamo contare in Campania perché la situazione è stata gestita nel migliore dei modi, eliminando ogni possibile rischio di contagio. Complimenti anche all’ottimo lavoro svolto dal Cotugno che ha dimostrato di essere all’altezza di gestire la situazione”.

“Ora ci aspettiamo che Libero domani faccia un titolo del genere ‘A Napoli non c’è il colera’ anche se sarebbe ben poca cosa rispetto al titolo vergognoso in cui si creavano allarmismi nonche’ odio e diffidenza verso Napoli e verso gli immigrati , visto che il colera era stato contratto nel corso di un viaggio dei due nel loro Paese d’origine, il Banglasesh” ha concluso Borrelli.