Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Esteri, Russia

Commissione intergovernativa Russia-Israele in programma per l’inizio di ottobre

Secondo una portavoce del vice primo ministro russo Maxim Akimov “la parte russa è attivamente impegnata nei preparativi”
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino/Sputnik
di AGV - Agenzia Giornalistica il Velino/Sputnik

La riunione della commissione intergovernativa Russia-Israele sul commercio e la cooperazione economica è prevista per i primi di ottobre e la parte russa è attivamente impegnata nei preparativi. Lo ha riferito una portavoce del vice primo ministro russo Maxim Akimov, che co-presiede la commissione a Sputnik. “La commissione intergovernativa è prevista per i primi di ottobre, la parte russa è attivamente impegnata nei preparativi”, ha detto il portavoce.

The meeting of the Russia-Israel intergovernmental commission on trade and economic cooperation is scheduled for early October, the Russian side is actively engaged in preparations, a spokeswoman for Russian Deputy Prime Minister Maxim Akimov, who co-chairs the commission, told Sputnik. “The intergovernmental commission is scheduled for early October, the Russian side is actively engaged in preparations,” the spokeswoman said.

Notizie correlate