Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Esteri

Sparatoria in Canada, almeno 4 morti

La polizia ha annunciato di aver fermato un sospettato. Non chiara ancora la dinamica di quanto avvenuto a Fredericton, nel New Brunswick
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino/Sputnik
di ppl

Un sospetto è stato fermato dopo la sparatoria che venerdì ha ucciso almeno quattro persone nella città di Fredericton, nel New Brunswick, in Canada, è quanto ha riferito il dipartimento di polizia in una dichiarazione. “In questo momento possiamo confermare che abbiamo in custodia un sospetto”, ha detto il dipartimento in un messaggio su Twitter.

Giovedì scorso la polizia ha confermato che quattro persone sono state uccise nel corso della sparatoria. I dettagli sulle quanto avvenuto non sono stati ancora forniti. La polizia ha detto che le indagini sull’accaduto sono ancora in corso.

A suspect is in custody after a shooting that killed at least four people in the city of Fredericton in New Brunswick, Canada, the Police Department said in a statement on Friday. “At this time we can confirm that we have one suspect in custody”, the department said in a Twitter message.

Earlier on Thursday police confirmed that four people were killed in the incident. Details about the circumstances surrounding the shooting were not immediately provided. Police said the investigation of the shooting is still ongoing.

Notizie correlate