Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Esteri

Sparatoria in Canada, 4 morti di cui 2 poliziotti. Rientra l’allarme

Il presunto autore sarebbe stato fermato. Ancora sconosciuti i motivi di quanto avvenuto a Fredericton
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino/Sputnik
di ppl

La polizia del New Brunswick, ha sostenuto in una dichiarazione rilasciata venerdì che non c’è più alcun rischio per la popolazione della cittadina canadese di Fredericton e che l’area dove è avvenuta la sparatoria mortale è sotto controllo. “Possiamo confermare che non ci sono ulteriori minacce per la popolazione, e in questo momento non è più necessario rimanere in casa. La polizia sta controllando ancora la scena dove è avvenuta la sparatoria, e sta lavorando su quanto accaduto. Grazie per la vostra pazienza”, ha detto in un messaggio di Twitter.

La polizia aveva comunicato che venerdì mattina presto quattro persone, tra cui due poliziotti, sono state uccise a colpi di arma da fuoco. Un sospetto è stato preso in custodia, ma non sono stati resi noti i dettagli del possibile movente.

Police in the New Brunswick, Canada town of Fredericton said in a statement on Friday that there is no threat to the public and the crime scene is contained after a deadly shooting. “We can confirm that there is no further threat to the public, and lockdowns are not required at this time. Police still have the crime scene contained, and will be working the investigation for some time. Thank you for your patience,” the police department said in a Twitter message.

Police said that four people were shot and killed, including two officers, earlier Friday morning. One suspect was taken into custody, but no details about a possible motive have been released.

Notizie correlate