Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Esteri, Russia-Corea del Sud

Putin: firmati importanti accordi per l’espansione della cooperazione bilaterale

La priorità all'ordine del giorno è stata attribuita al settore energetico, che è un settore chiave della cooperazione bilaterale tra i due paesi
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino/Sputnik
di Redazione

Importanti accordi per l’espansione della cooperazione bilaterale tra Russia e Sud Corea sono stati raggiunti durante i colloqui con il presidente sudcoreano Moon Jae-in a Mosca. Lo ha annunciato il presidente russo Vladimir Putin. “Sono stati raggiunti importanti accordi sull’ulteriore espansione della cooperazione tra i due paesi, che si riflettono nella dichiarazione comune adottata così come in un solido pacchetto di documenti ministeriali e aziendali che sono stati appena firmati”, ha detto Putin. La priorità all’ordine del giorno è stata attribuita al settore energetico, che è un settore chiave della cooperazione bilaterale tra la Russia e la Corea del Sud.


Important agreements on expansion of bilateral cooperation were reached during talks with South Korean President Moon Jae-in in Moscow on Friday, Russian President Vladimir Putin said in a statement.

“Important agreements have been reached on further expansion of Russian-S. Korean cooperation, which are reflected in the adopted joint statement. As well as in a solid package of ministerial and corporate documents that have been just signed,” Putin said.

According to the Russian president, the priority on the agenda of the talks was given to the energy sector, which is a key area of bilateral cooperation between Russia and South Korea.

Notizie correlate