Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Spettacoli

Su Cartoon Network e Boomerang l’estate è all’insegna del divertimento

Con gli show più amati e nuove avventure
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione

Cartoon Network (canale 607 di Sky) e Boomerang (canale 609 di Sky) festeggiano l’arrivo dell’estate con una programmazione ad hoc che vede protagonisti gli show più amati e divertenti. Su CARTOON NETWORK (canale 607 di Sky) dal 2 luglio dal lunedì al venerdì alle 16.35, arriva una programmazione speciale dedicata ai mitici alieni di BEN 10. Ogni settimana, infatti, sarà dedicata ad uno degli alieni con tanti emozionanti episodi per un appuntamento all’insegna dell’avventura. Dal 9 luglio, inoltre, alle 19.55 arrivano in esclusiva Prima TV sul Canale i nuovi attesi episodi di OK K.O., la spassosa serie nata nei Cartoon Network Studios di Burbank che narra le avventure di K.O., un giovane che sogna di diventare un grande supereroe. L’appuntamento con gli eroi targati Cartoon Network prosegue il 16 luglio alle 12.50 con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV di STEVEN UNIVERSE. Da non perdere, l’atteso finale della 5° stagione che svelerà la storia di mamma Rose.

Il 20 agosto tornano le avventure di Nathan e Whisper con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV di YO-KAI WATCH, in onda dal lunedì al venerdì alle 8.15. A tornare sul canale anche Prometeus e Vambre, pronti a collezionare tante nuove fantastiche spade magiche con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV di MIGHTY MAGISWORDS in onda dal 27 agosto alle 12.25, mentre il pomeriggio, alle 16.10, l’appuntamento è con i mitici Grizzly, Panda e Orso Bianco di WE BARE BEARS, con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV sul canale.

Il 29 agosto alle 15.45 da non perdere in anteprima su Cartoon Network i primi due episodi della nuova esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank: CRAIG. La serie approderà poi sul canale nel back to school. Lo show narra le incredibili avventure che i tre protagonisti – Craig, JP e Kelsey – vivono nel loro quartiere vicino a un torrente (Creek), in cui è racchiuso un mondo colorato che dà ampio spazio all’immaginazione e alla fantasia. Craig, JP e Kelsey riescono a trasformare i noiosi pomeriggi dopo scuola in mirabolanti avventure piene di immaginazione nel vasto e unico mondo intorno al torrente Creek, luogo di gioco e condivisione.

Domenica 2 settembre, invece alle 20.20, l’appuntamento è con l’esclusiva Prima TV di ADVENTURE TIME – SPECIALE MINECRAFT. Qui Finn e i suoi amici vivranno una fantastica avventura in una versione Minecraft della Terra di Ooo. Anche su BOOMERANG (canale 609 di Sky) il divertimento durante le vacanze è garantito. I caldi pomeriggi estivi si passano in compagnia dell’alano più amato della TV: il mitico SCOOBY-DOO. Dal 2 luglio dal lunedì al venerdì alle 14.50 arrivano tanti spassosi episodi tratti dalle 12 serie che hanno composto lo show dalla sua nascita ad oggi per un appuntamento all’insegna del mistero.

Il week-end, invece, è all’insegna degli show più amati del canale con una maratona ad hoc che andrà in onda il sabato e la domenica. Un’occasione unica per gustarsi tanti spassosi episodi, film e speciali tratti da show quali LOONEY TUNES; SCOOBY-DOO!, TOM&JERRY e molti altri. Dal 16 luglio tutti i giorni alle 16.30 l’appuntamento è con le spassose avventure dell’ISPETTORE GADGET con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV. Dal 6 agosto la mattina si passa in compagnia dei mitici LOONEY TUNES, con tanti episodi in onda dal lunedì al venerdì alle 9.50. Ad agosto a tonare sono anche TOM&JERRY con gli spassosi episodi tratti da TOM&JERRY SHOW in onda dal 20 agosto dal lunedì al venerdì alle 9.50. Dal 27 agosto dal lunedì al venerdì alle 20.40, l’appuntamento è con la magia e l’avventura dei paladini di Berk. Arrivano in esclusiva Prima TV sul canale i nuovi episodi della 6° stagione di DRAGONS – OLTREI I CONFINE DI BERK.

I protagonisti vivranno tante nuove fantastiche avventure e scopriranno ogni giorno i segreti che rendono i loro draghi creature uniche. I protagonisti inoltre diventeranno sempre più responsabili nei confronti del loro mondo e consapevoli dell’importanza di sentimenti e valori quali l’amicizia e l’amore. Su Cartoon Network e Boomerang si preannuncia quindi un’estate in compagnia degli show più amati per trascorrere giornate ricche di azione, divertimento e tante incredibili avventure.

Notizie correlate