Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Lazio/RomaCapitale

Ostia antica, domani il Torneo dell’amicizia

È una competizione di calcio a 5 tra squadre integrate, con la partecipazione di circa 60 atleti
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione

A conclusione della stagione sportiva dell’associazione Ragazzi di Vita, domani (sabato 26 maggio) alle ore 9, presso il centro sportivo “Aldobrandini” di viale dei Romagnoli ad Ostia antica, si terrà la seconda edizione del Torneo dell’Amicizia: un torneo di calcio a 5 tra squadre integrate, con la partecipazione di circa 60 atleti.

L’evento nasce per felice intuizione dell’associazione Ragazzi di Vita, da tempo impegnata nel X Municipio con la sua attività di calcio integrato rivolta ai giovani disabili del territorio.

“Questa manifestazione – spiega il responsabile dell’associazione Claudio Pizzoli – racchiude tutte le bellissime giornate trascorse con i nostri ragazzi ed è giusto condividerlo con altre associazioni che svolgono la nostra stessa attività. Sarà un momento di aggregazione dallo spirito amichevole, per regalare a tutti i partecipanti una giornata speciale con la presenza dei loro cari. Colgo l’occasione per ringraziare il mio staff e la società Ostia Antica Calcio per la disponibilità e la sensibilità mostrata nei confronti del nostro progetto.”

Oltre a Ragazzi di Vita, al torneo prenderanno parte le associazioni Sport Insieme, I Giganti, Gli Insuperabili, Blu Star ed Enrica’s Team. Seguirà la consegna dei riconoscimenti e un pranzo a buffet.

Notizie correlate