Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Spettacoli

Mission Possible con John Savage, Blanca Blanco, James Duval, Chris Coppola e Bret Roberts approda al Festival di Cannes

Il film verrà presentato in anteprima mondiale lunedì 14 maggio al Cinema Olympia
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione

Approda al Marchè du Film del Festival di Cannes “Mission Possible”, family adventure film prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, scritto da Francesco Malavenda ed Enrico Pinocci, diretto da Bret Roberts, con uno importante cast internazionale capitanato da John Savage con James Duval, Chris Coppola, Blanca Blanco e Bret Roberts e l’attore Italiano Vincenzo Bocciarelli. La pellicola, verrà presentata in anteprima mondiale lunedì, 14 maggio, alle 17.30 al cinema Olympia di Cannes. Saranno presenti alla proiezione John Savage, Blanca Blanco e Vincenzo Bocciarelli, reduci dalle riprese del film “The dog of Christmas” sempre prodotto dalla Movie On di Pinocci, recentemente premiato con il TMT Entertainment Award come “miglior società di produzione e distribuzione cinematografica nel regno unito”.

Protagonisti del film girato in Italia, nel Campus dell’Università di Camerino, una delle più antiche nel mondo, a Tolentino nel Castello della Rancia e in Costa Azzurra in Francia, un gruppo di ragazzi, un cane Shih Tzu (in realtà sono 30!), un bosco, un veterinario, un capitano di Polizia con la sua squadra e la classica “banda” di cattivi. La storia comincia in un bosco dove dei ragazzi si ritrovano per andare a giocare con il loro inseparabile cane shih tzu di nome Alex… ed è grazie a lui che inizierà per tutti una avventura che non dimenticheranno per tutta la vita! I film verranno distribuiti in 40 paesi del mondo, grazie ad un accordo con la Premiere Entertainment Group, importante società di distribuzione americana.

Notizie correlate