Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Spettacoli

Simpatia e divertimento: gli ingredienti della mattina con Rds

Il maestro degli scherzi radiofonici Giacomo Ciccio Valenti entra nella spassosa crew di “Tutti pazzi per Rds”. Sergio Friscia aggiunge il suo umorismo alla mattina con Anna Pettinelli
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione

Diceva Henri-Frederic Amiel “La Simpatia ha l’efficacia della rugiada, fa rifiorire persino il deserto”, e di simpatia e carica di energia ne sentiremo un flusso continuo, nella nuova programmazione del palinsesto della mattina di RDS. Da lunedì 30 aprile infatti “ne sentiremo delle belle!” o piuttosto, ne vedremo anche” sui profili social e sul sito ufficiale rds.it.: dalle prime luci dell’alba (5.00-7.00) con Max Pagani e Francesca Manzini, passando per “Tutti Pazzi per RDS” (7.00-9.00) con la new entry di Giacomo Ciccio Valenti, il pioniere degli scherzi radiofonici, che farà il suo ingresso esplosivo al fianco di Rossella Brescia e Barty Colucci, alle imitazioni di Francesca Manzini con la regia creativa di Claudio Cannizzaro. E Sergio Friscia? Sarà un “effetto domino” in stile RDS, positivo e divertente, vederlo sbarcare nella fascia di Anna Pettinelli – dalle 9.00 alle 12.00 – estendendo così con la co-conduzione, la simpatia e l’ironia per tutta la mattina. La mattina di RDS – dalle 5 alle 12 – diventa così “ad alta concentrazione di risate e sano intrattenimento”. “Novità di palinsesto che sono maturate in questi mesi alla luce di ricerche interne e anche a seguito degli esiti delle indagini di ascolto – dichiara Alessandro Montefusco, Station Manager di RDS – e che rappresentano la coerenza su una linea editoriale che risponde alle esigenze degli ascoltatori di una conduzione leggera, positiva, simpatica e con maggiore personalità: il passe-partout per entrare nel cuore dei nostri ascoltatori e per restarvi, sempre in una chiave integrata e multimediale”. Dopo l’entrata trionfale di Giovanni Vernia, a fine 2017, RDS rafforza così la continuità di energia e simpatia, che rappresenta uno degli elementi costitutivi e distintivi della personalità del brand.

Notizie correlate