Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Lazio/RomaCapitale

Rai2, Raggi a Night Tabloid: “Mi auguro un governo che non lotti contro Roma”

Nell’intervista esclusiva di Alessandro Poggi in onda stasera
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione

“Al nuovo governo chiederò quello che ho chiesto all’altro, di guardare a Roma come ad un’opportunità per l’Italia. Dobbiamo essere uniti, mi auguro un governo che riconosca che Roma è una Capitale non che lotti contro Roma per farle lo sgambetto. Se vogliamo concorrere ad armi pari con le altre capitali dobbiamo essere messi alla pari”. Lo dichiara il Sindaco di Roma Virginia Raggi nel servizio di Alessandro Poggi in onda questa sera, all’interno di Night Tabloid, in diretta su Rai2 alle 23.30.

“Mi auguro un governo che rappresenti esattamente il risultato elettorale, un governo stabile e finalmente di cambiamento che guardi al futuro con fiducia intraprendendo anche strade nuove e un pò lo stiamo vedendo con quello che sta accadendo all’Ufficio di Presidenza della Camera, questa rivoluzione che stiamo facendo partendo dai vitalizi”, continua Virginia Raggi accompagnando il giornalista in un mini-tour del suo ufficio in Campidoglio.

“Per sollevare Roma ci vuole determinazione nel voltare pagina, raccontare la verità ai cittadini e un po’ di pazienza. Stiamo guidando un transatlantico che andava a scogli, la manovra non può richiedere un giorno. Ci vuole la possibilità di governare in maniera serena”, afferma Raggi.

Notizie correlate