Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Lazio/RomaCapitale

Roma, domani incontro di calcio “S.S.Lazio – Red Bull Salisburgo”: definite le misure di sicurezza

Pronto il piano di afflusso tifosi
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione

Si è appena concluso il tavolo tecnico presieduto dal Questore Guido Marino durante il quale è stato messo a punto il piano di sicurezza per l’incontro di calcio valevole per i quarti di finale di Europa League 2017/2018 tra le squadre Lazio – Salisburgo, in programma alle ore 21.05 di domani presso lo stadio Olimpico. Alla manifestazione sportiva è prevista la presenza di circa 33 mila spettatori di cui circa 1000 della squadra ospite.

I tifosi non organizzati, circa 350, dalle ore 17.00 di domani, potranno recarsi presso il “Punto di Raccolta” di piazzale delle Canestre da dove, scortati dalle forze dell’ordine, raggiungeranno l’impianto sportivo a bordo di autobus. Per la tifoseria locale, è stata riservata l’Area “XVII Olimpiade”, opportunamente ampliata per l’occasione. L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 19.00.

La collaborazione con la S.S. Lazio è piena e costante con l’obiettivo di preservare la serenità negli ambienti dello stadio Olimpico anche mantenendo aperti i canali di dialogo con i tifosi che intendano confrontarsi in una cornice di legalità.

Notizie correlate