Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Lazio/RomaCapitale

Buche, Mannucci (Lega): “Basta chiacchiere”

“Presidente VI Municipio rassegni dimissioni”
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione

“Adesso basta prese in giro! Il VI municipio della Capitale assomiglia a Beirut e sia la sindaca Raggi, sia il presidente del parlamentino locale, Romanella, abbiano il coraggio di dimettersi per non aver reso più percorribile, causa crateri e voragini, e non semplici buche, il 90 percento delle strade che attraversano questo territorio”. È quanto dichiarano, in una nota, Barbara Mannucci, esponente della Lega e campione di preferenze del partito di Matteo Salvini nel V collegio romano, il capogruppo di FDI nel VI municipio Nicola Franco e il capogruppo di FI sempre nel VI, Anna Breccia.

”Questa mattina – proseguono – abbiamo potuto constatare con i nostri occhi e, ahinoi, con i nostri pneumatici, quanto fosse arduo raggiungere anche la sede del municipio. I disagi iniziavano immediatamente dopo l’uscita 17 del Gra fino a raggiungere picchi indecenti in via dell’Archeologia, via Amico Aspertini, via Santa Rita da Cascia eccetera eccetera…”.

”A questo punto – concludono – è giunta l’ora che i pentastellati prendano atto della loro manifesta incapacità nel gestire una città come Roma. In particolare, nel VI municipio, nell’ultimo assestamento di bilancio, sono stati stanziati due milioni di euro per riparare le strade ma sono stati ‘consumati’ in gran parte solo per risolvere I problemi di viabilità di tre vie e di un solo quartiere… Per questo, al di là dei comici rimpalli tra municipi e Campidoglio sui milioni di euro da spendere (ma quando e soprattutto con quali criteri?) per tappare le buche capitoline, chiediamo le immediate dimissioni del ‘fumetto’ Raggi e dell’inconcludente Romanella”.

Notizie correlate