Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Lazio/RomaCapitale

Roberto Severini (Crescere Insieme): “Emergenza buche nel nord di Fiumicino”

“Necessario ripristinare il prima possibile la situazione, pregiudicata anche dalla scarsa o in moltissimo casi assente illuminazione, e mettere in sicurezza tutte le strade per evitare brutti incidenti”
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione

“Voragini profonde anche 20 centimetri. Decine e decine di cerchioni e pneumatici da buttare. Disagi a non finire. L’emergenza buche ad Aranova e più in generale nel nord del Comune è sempre più preoccupante. Da oltre una settimana ci arrivano innumerevoli segnalazioni. La situazione più seria è in via Michele Rosi e in via Nurallao, nei pressi dell’asilo nido, dove i ‘crateri’ sono ricoperti di acqua e dunque difficilmente visibili”, così in una nota Roberto Severini, presidente associazione Crescere Insieme.

“Il trasporto scolastico è costretto a zigzagare per evitare le voragini. Sappiamo benissimo che si tratta di un problema comune e generalizzato, nato dall’eccezionale ondata meteorologica che ha concentrato neve, gelo e pioggia in pochissimi giorni anche se fa riflettere che l’asfalto di alcune vie sia piuttosto recente. È comunque necessario ripristinare il prima possibile la situazione, pregiudicata anche dalla scarsa o in moltissimo casi assente illuminazione, e mettere in sicurezza tutte le strade per evitare brutti incidenti”, conclude Roberto Severini.

Notizie correlate