Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Lazio/RomaCapitale

Pomezia, domani Righini (Fdi) in visita alla Alsco

Presente la candidata di Fratelli d'Italia al Consiglio regionale Fasoli
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione

Domani, mercoledì 21 febbraio, alle ore 14, il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio, Giancarlo Righini, effettuerà una visita agli stabilimenti della Alsco di Pomezia (Via Laurentina Km 25.100). Insieme a Righini sarà presente la candidata di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale, Monica Fasoli.

L’Alsco è una azienda di servizi che opera nel settore del noleggio, lavaggio di indumenti da lavoro e manutenzione di materiale tessile, destinato ai diversi settori industriali, del commercio, della sanità e del terziario.

Associata storica di Assosistema, l’associazione di Confindustria che riunisce le imprese di produzione, distribuzione, manutenzione dei dispositivi di protezione individuali e collettivi e di servizi di sanificazione e sterilizzazione dei dispositivi tessili e medici utilizzati in ospedali, case di cura, cliniche private, hotel, ristoranti e industrie, Alsco fa anche parte del consiglio direttivo dell’Associazione per lo studio e il controllo della contaminazione ambientale.

Notizie correlate