Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Lazio/RomaCapitale

Latina, Martellucci (M5s): “Stop al saccheggio”

“Impegno per sviluppo e crescita”
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione

“La destra afferma di volersi ‘riprendere Latina’, non nascondendo l’intenzione di esercitare una politica di saccheggio e sfruttamento di un territorio e di una cittadinanza che invece meritano Sviluppo e Crescita”. Leone Martellucci, candidato del M5S alla Camera nel collegio uninominale di Latina, esprime grandi perplessità in relazione agli slogan proclamati nei giorni scorsi.

Martellucci aggiunge: “Sono convinto che i cittadini non si lasceranno ingannare da chi ha dimostrato coi fatti – e nel tempo – di voler solamente prendere e scappare”. Si tratta di un riferimento alle vicende giudiziarie che hanno investito esponenti di rilievo, dirigenti e portavoce dei partiti che si sono alternati ai vertici dell’amministrazione del capoluogo pontino.

Martellucci, docente universitario, che figura tra i fondatori del Polo per la Mobilità Sostenibile di Cisterna di Latina, crede nella grande capacità di ripresa di questo territorio “quello che serve è minor carico fiscale, più efficienza nella pubblica amministrazione e meno sprechi nella politica, migliori collegamenti con Roma, con la A1 e con Latina Scalo”. In altre parole, perché Latina possa riprendersi il suo futuro, “il ruolo della politica deve essere quello di rendere più facile la vita dei lavoratori e delle imprese, non di conquistare il controllo della Provincia per soddisfare le proprie ambizioni”.

Notizie correlate