Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Lazio/RomaCapitale

Statuto, Mariani (M5s): “Assurdo pensare che io non sia favorevole a delibera”

“Sono fortemente dispiaciuta di non essere riuscita a votare”
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione

“Il consigliere del Pd Pelonzi si è preoccupato di avvisare i giornalisti della mia assenza in Assemblea Capitolina durante il voto di ieri per la revisione dello Statuto di Roma Capitale. Ha cercato di convincerli che la mia assenza fosse dovuta ad una forma di protesta. Niente di più assurdo anche se qualche giornale ci è cascato”, dichiara in una nota stampa Alisia Mariani, consigliera M5s di Roma Capitale.

“Come già detto – continua Mariani – sono fortemente dispiaciuta di non essere riuscita a votare ma un impegno familiare non me l’ha permesso. Sarebbe bastato visitare la mia pagina facebook!”.

“Lunedì scorso ho condiviso un post del consigliere Angelo Sturni, primo firmatario della nostra proposta, scrivendo: ‘Domani inizia il percorso di aumento degli strumenti di partecipazione dei cittadini di Roma’. Non mi sembra l’atteggiamento di una persona contraria e dissidente. Insomma, senza nemmeno troppo sforzo, forse qualche dubbio sulla fonte DEM poteva sorgere”, conclude Alisia Mariani, consigliera M5s di Roma Capitale.

Notizie correlate