Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Lazio/RomaCapitale

Pacetti (M5S): “Continuano le fake news del Pd per screditare l’Amministrazione capitolina”

“Ennesima mistificazione della realtà a scopo elettorale”
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione

“Il Pd si rende protagonista dell’ennesima mistificazione della realtà a scopo elettorale. Lo fa nel modo più becero e squallido possibile, attraverso un post Facebook del senatore Andrea Marcucci. La foto della Capitale invasa dai rifiuti da lui pubblicata, infatti, risale ai tempi dell’Amministrazione Marino, non certo a ‘questi giorni’ come il parlamentare ha inteso specificare nella sua pubblicazione”, dichiara, in una nota stampa, il consigliere capitolino M5S Giuliano Pacetti.

“Un’autentica fake news creata ad arte per ingannare i romani. Un tentativo maldestro e disperato di racimolare qualche voto screditando l’attuale Amministrazione capitolina – continua Pacetti -. Una figuraccia epocale che, in realtà, danneggia lo stesso Pd e la sua già esigua credibilità”.

“Dal canto nostro, continueremo a lavorare per erogare un servizio sempre più efficiente e funzionale alle esigenze dei cittadini. Roma Capitale ha bisogno di fatti. Quelli, per intenderci, che la giunta Pd non è mai riuscita a mettere in atto in maniera decente, come dimostra l’immagine di Marcucci”, conclude Pacetti.

Notizie correlate