Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Ambiente ed Energia

Amatrice – Sr260 Picente, Astral Spa: strada chiusa per frana, tecnici subito sul posto

Situazione sotto controllo
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di Redazione

In relazione alla frana verificatasi ieri sera sulla Sr260 Picente in località Amatrice, Astral Spa precisa quanto segue. Non appena avuta notizia dell’evento, la ditta incaricata dall’Azienda si è recata tempestivamente, in soli 15 minuti, sul posto al fine di ripristinare la sicurezza del luogo. È stata effettuata la pulizia del tratto di strada in questione che è stato sgomberato da tutti i residui franosi  e poi interdetto al traffico mediante l’uso di new jersey e di apposita segnaletica stradale.

La ditta suddetta ha presidiato, per contro di Astral spa, la zona per tutta la notte e dalle prime ore di questa mattina si sono recati sul luogo anche i tecnici aziendali i quali sono tutt’ora all’opera per monitorare la situazione ed effettuare tutti gli interventi necessari. Non appena avuta notizia di quanto accaduto, la stessa è stata veicolata tramite tutti i canali informativi di Astral Infomobilità, servizio di informazioni su viabilità in tempo reale di Astral spa in collaborazione con la Regione Lazio, informando prioritariamente il Comune di Amatrice, il suo Sindaco e gli organi di stampa del territorio.

La strada è attualmente chiusa tra Ponte Scandarello e il Bivio per Sommati, nei pressi dell’ospedale di Amatrice. Tutti gli aggiornamenti continueranno a essere diffusi, come di consueto, in tempo reale su tutti i canali di Astral Infomobilità, dal portale infomobilita.astralspa.it al profilo Twitter.

Notizie correlate