Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Politica

Elezioni Sicilia, Giarrusso (M5S): Brunetta si occupi di impresentabili Musumeci

fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di com/fch

“Ma perchè Brunetta, anzichè attaccare senza alcun motivo il MoVimento 5 Stelle, non si preoccupa del candidato di Forza Italia alle regionali in Sicilia Antonello Rizza arrestato con l’accusa di truffa, tentata truffa e turbativa d’asta e del candidato alla Presidenza della Regione Sicilia Musumeci sostenuto da oltre 20 personaggi impresentabili, coinvolti in quasi tutti i reati del codice penale ?” lo dichiara il senatore del Movimento 5 Stelle Mario Michele Giarrusso. “Rizza oggi si è dimesso dalla carica di sindaco di Priolo, grazie anche alle pressioni fatte dal sottoscritto al Prefetto di Siracusa che ha applicato la Legge Severino, ma ha confermato che non intende ritirare la propria candidatura alle prossime elezioni regionali in Sicilia. Vergognoso” rincara Giarrusso.

”Di queste cose dovrebbe preoccuparsi e rendere conto ai cittadini Brunetta, non del MoVimento 5 Stelle. Di sostenere politicamente un candidato accusato di gravi reati penali posti in essere ai danni dei cittadini traditi.
Ma Forza Italia è abituata: come al solito o imbarca gente impresentabile, indagata e persino condannata nelle proprie liste o sostiene liste zeppe di personaggi con gravi reati penali. Questo non fa altro che alimentare politicamente il voto di scambio ed il clientelismo.
Ma per Brunetta il problema, invece, è il MoVimento 5 Stelle” conclude Giarrusso.

Notizie correlate