Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Spettacoli

Ascolti Mediaset, in day-time nuovo record per “Pomeriggio cinque”

Bene “Big Show”
fonte: AGV - Agenzia Giornalistica il Velino
di com/onp

Ieri, mercoledì 11 ottobre, le reti Mediaset hanno registrato: – in prima serata, 7.944.000 spettatori totali (33.82% di share commerciale); – in seconda serata, 3.329.000 spettatori totali (31.99% di share commerciale); – nelle 24 ore, 3.198.000 spettatori totali (34.32% di share commerciale). Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 16.60% di share (3.740.000 spettatori totali) e il 16.02% di share (1.579.000 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.721.000 spettatori e il 18.45% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 20.57% (4.305.000 spettatori totali). L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 ottiene una share commerciale del 18.96% (1.460.000 spettatori). Da segnalare in particolare, su Canale 5, “Striscia la notizia” si conferma il programma più visto della giornata con 4.776.000 spettatori totali e il 21.03% di share sul pubblico attivo; a seguire, la fiction “Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale” registra 2.590.000 spettatori totali con il 12.34% di share commerciale; – in seconda serata, “Matrix” raggiunge il 6.25% di share commerciale (643.000 spettatori totali); – in day-time, “Mattino Cinque” ottiene, nella prima parte, il 10.43% di share commerciale (617.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 14.75% di share commerciale (719.000 spettatori totali); la striscia del “GF VIP” conquista il 25.88% di share commerciale e 2.616.000 spettatori totali; nuovo record per “Pomeriggio Cinque”, leader assoluto di fascia con, nella prima parte, il 22.81% share commerciale (2.125.000 spettatori totali) e, nella seconda parte, il 21.67% share commerciale (2.180.000 spettatori totali); – “Caduta Libera!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con una share del 19.22% (3.399.000 spettatori totali). Su Italia 1, in prima serata, ancora ottimi ascolti per “Big Show”: 1.617.000 spettatori total e il 9.74% di share commerciale; – a seguire, “Mai dire GF VIP” segna il 10.04% di share commerciale e 719.000 spettatori totali. Su Retequattro, in access prime-time, “Dalla vostra parte” raggiunge 977.000 spettatori totali; a seguire, il film con Tom Hanks e Julia Roberts “L’amore all’improvviso – Larry Crowne” raggiunge 1.068.000 spettatori totali. Canali tematici: su Iris, in prime-time, il film con Andy Garcia “The Unsaid – Sotto silenzio” raccoglie 463.000 spettatori totali con una share dell’1.85%.