Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Italia nel mondo, Made in Italy

Tecnologie ambientali, partecipazione collettiva italiana a Fiera Wetex di Dubai del 23 ottobre

Gli E.A.U. continuano a dimostrare il loro impegno nel promuovere l'innovazione, la ricerca e la regolamentazione delle energie rinnovabili ed ambientali a livello globale, nonché l’impiego futuro di fonti alternative.
fonte: ilVelino/AGV NEWS
di red

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane intende organizzare una partecipazione collettiva italiana alla 19^ edizione della fiera WETEX 2017, principale manifestazione fieristica annuale dedicata alle tecnologie ambientali ed energie rinnovabili negli EAU, in calendario a Dubai dal 23 al 25 ottobre 2017.

Gli E.A.U. continuano a dimostrare il loro impegno nel promuovere l’innovazione, la ricerca e la regolamentazione delle energie rinnovabili ed ambientali a livello globale, nonché l’impiego futuro di fonti alternative.

Lo sviluppo dell’industria delle tecnologie pulite (cleantech) e delle energie rinnovabili è assicurato, oltre che da un periodo di crescita sostenuta, anche dall’interesse sia del settore pubblico che di quello privato.

Per l’edizione 2017 lo spazio fieristico occuperà la Zabeel Hall & Halls 1-8 del World Trade Exhibition Center di Dubai DICEC. Il Padiglione italiano organizzato da ICE-Agenzia sarà allestito, come di consueto, con una veste grafica unitaria al fine di permetterne un rapido riconoscimento ed una maggiore visibilità.

Lo spazio minimo richiedibile dalle aziende italiane interessate a partecipare è di 9 mq e suoi multipli. La quota di partecipazione di € 305,00 + IVA al mq. E include: affitto area; allestimento stand con arredamento ed attrezzature standard, secondo le necessità dell’azienda; assicurazione campionario durante la giacenza nei giorni di fiera, nei limiti delle condizioni previste dalla polizza stipulata dall’ICE-Agenzia con la Compagnia Assicurativa; inserimento nel catalogo ufficiale della fiera e nella brochure dedicata al Padiglione italiano; piano di comunicazione.

Inoltre verrà attrezzato un centro servizi comune, dotato di telefono, fax, postazione p.c. con collegamento a internet, fotocopiatrice, interpretariato, dove il personale ICE, supportato da uno staff hostess, fornirà ad espositori e visitatori tutta l’assistenza necessaria.

Sarà inoltre attivata una rete wi-fi esclusiva per le aziende partecipanti alla collettiva italiana, solo se tecnicamente possibile con Ente Fiera, e predisposto uno schermo al plasma per le presentazioni in power point delle singole ditte italiane che, in modo continuativo, verranno ripetute durante i 3 giorni di fiera per tutto l’orario di apertura al pubblico.

Notizie correlate