Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Italia nel mondo, Made in Italy

Hong Kong, anche la Camera di Commercio italiana protagonista alla Fiera delle Risorse Globali

Oltre 9000 stand mostreranno i prodotti più richiesti, quelli emergenti e le ultime novità dei settori dell’elettronica, dei regali, dell’arredamento e della moda, provenienti da Cina e Asia.
fonte: ilVelino/AGV NEWS
di red

La Camera di Commercio Italiana di Hong Kong e Macao lavorerà con Global Sources Exhibitions per l’edizione autunnale del Global Sources Shows. Oltre 9000 stand mostreranno i prodotti più richiesti, quelli emergenti e le ultime novità dei settori dell’elettronica, dei regali, dell’arredamento e della moda, provenienti da Cina e Asia.

Dall’11 al 14 ottobre, sarà possibile visitare il Global Sources Consumer Electronics dove ci saranno più di 3700 stand divisi nelle seguenti categorie: casa, esterni, giochi elettronici e VR, smart living, componenti e prodotti di computeristica.

Dal 18 al 21 ottobre, invece, si terranno i Global Sources Mobile Electronics e Global Sources Gifts & Home. Il primo riguarda dispositivi e accessori indossabili e non. Il secondo si focalizza su prodotti per regali e la casa.

Dal 27 al 30 Ottobre, in fine, ci saranno piu’ di 1800 stand per il Global Sources Fashion, divisi tra borse & valigie, accessori & calzature, abbigliamento & tessuti e intimo & costumi da bagno.

Notizie correlate