Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Made in Italy

Alimentare: Incoming buyer Usa, Canada, Messico, Europa

Promos, in collaborazione con Assocamerestero – nel quadro del progetto promosso e finanziato dal ministero dello Sviluppo Economico “The Extraordinary Italian Taste” - propone alle aziende due momenti di incontro con importanti buyer selezionati dalle Camere di Commercio italiane all’estero (Ccie).
fonte: ilVelino/AGV NEWS
di red/asp

Promos, in collaborazione con Assocamerestero – nel quadro del progetto promosso e finanziato dal ministero dello Sviluppo Economico “The Extraordinary Italian Taste” – propone alle aziende due momenti di incontro con importanti buyer selezionati dalle Camere di Commercio italiane all’estero (Ccie).

Il 17 e 18 ottobre saranno presenti buyer provenienti da Usa, Canada e Messico; il 13 e 14 novembre buyer dall’area Europa. Gli incontri si terranno a Milano, presso Palazzo Giureconsulti. L’iniziativa è aperta alle aziende italiane operanti nei comparti food & beverages alle quali sarà offerta l’opportunità di incontrare a Milano potenziali controparti accuratamente selezionate.

La preparazione degli incontri sarà effettuata tenendo conto del profilo delle aziende italiane aderenti e delle specifiche richieste dei buyer in arrivo che selezioneranno gli interlocutori italiani di loro interesse.

Questo evento rappresenta un’importante occasione per le aziende italiane per sviluppare il proprio business ed ampliare la propria presenza in un’area geografica che offre importanti opportunità di inserimento per i prodotti del Made in Italy tradizionale e, in particolare, per il settore alimentare.

Notizie correlate