Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Politica

La Settimana alla Camera/Aula

Comunicazioni del Presidente del Consiglio dei ministri sul prossimo Consiglio europeo
fonte: ilVelino/AGV NEWS
di red

Oggi lunedì 6 marzo (dalle ore 15, con eventuale prosecuzione notturna) avrà luogo la discussione sulle linee generali delle proposte di legge T.U. 2607-2972-3099-B – Delega al Governo per il riordino delle disposizioni legislative in materia di sistema nazionale della protezione civile (approvate, in un testo unificato, dalla Camera e modificate dal Senato), del Ddl 4135-A e abb. – Misure per la tutela del lavoro autonomo non imprenditoriale e misure volte a favorire l’articolazione flessibile nei tempi e nei luoghi del lavoro subordinato (collegato alla manovra di finanza pubblica) (approvato dal Senato), nonché del Doc. XVI, n. 3 – Relazione delle Commissioni III (Affari esteri e comunitari) e IV (Difesa) sulla deliberazione del Consiglio dei ministri in merito alla partecipazione dell’Italia alle missioni internazionali adottata il 14 gennaio 2017.

Martedì 7 (dalle ore 15,30 con eventuale prosecuzione notturna) mercoledì 8 e giovedì 9 marzo (in seduta antimeridiana e pomeridiana, con eventuale prosecuzione notturna e nella giornata di venerdì 10 marzo) avrà luogo la discussione con votazione delle proposte di legge T.U. 2607-2972-3099-B – Delega al Governo per il riordino delle disposizioni legislative in materia di sistema nazionale della protezione civile (approvate, in un testo unificato, dalla Camera e modificate dal Senato), del Ddl 4135-A e abb. – Misure per la tutela del lavoro autonomo non imprenditoriale e misure volte a favorire l’articolazione flessibile nei tempi e nei luoghi del lavoro subordinato (collegato alla manovra di finanza pubblica) (approvato dal Senato), nonché del Doc. XVI, n. 3 – Relazione delle Commissioni III (Affari esteri e comunitari) e IV (Difesa) sulla deliberazione del Consiglio dei ministri in merito alla partecipazione dell’Italia alle missioni internazionali adottata il 14 gennaio 2017.

Mercoledì 8 marzo, dalle ore 16,30, avranno luogo le Comunicazioni del Presidente del Consiglio dei ministri in vista del Consiglio europeo del 9 e 10 marzo 2017. Martedì 7 marzo, alle ore 11, avranno luogo interpellanze e interrogazioni. Mercoledì 8 marzo, alle ore 15, avranno luogo interrogazioni a risposta immediata (question time) con trasmissione in diretta televisiva. Venerdì 10 marzo, alle ore 9.30, avranno luogo interpellanze urgenti.