Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Politica

La settimana alla Camera/ Assemblea

La settimana alla Camera/ Assemblea
fonte: ilVelino/AGV NEWS
di com/gat

Lunedì 27 febbraio (dalle ore 15, con eventuale prosecuzione notturna) avrà luogo la discussione sulle linee generali delle proposte di legge C. 3772 -A e abbinate – Modifiche al codice civile, al codice penale, al codice di procedura penale e altre disposizioni in favore degli orfani di crimini domestici; C. 3500 -A -Disposizioni per la protezione dei testimoni di giustizia. Martedì 28 febbraio (dalle ore 15, con eventuale prosecuzione notturna) mercoledì 1° e giovedì 2 (in seduta antimeridiana e pomeridiana, con eventuale prosecuzione notturna e nella giornata di venerdì 3 marzo) avrà luogo la discussione con votazione del del T. U. C. 259-262-1312-1324-1581-1769-1902-2155-B – Disposizioni in materia di sicurezza delle cure e della persona assistita, nonché in materia di responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie (approvate, in un testo unificato, dalla Camera e modificate dal Senato), delle proposte di legge C. 3772 -A e abbinate – Modifiche al codice civile, al codice penale, al codice di procedura penale e altre disposizioni in favore degli orfani di crimini domestici; C. 3500 -A – Disposizioni per la protezione dei testimoni di giustizia.
Martedì 28 febbraio, alle ore 11, avranno luogo interpellanze e interrogazioni.
Mercoledì 1° marzo, alle ore 15, avranno luogo interrogazioni a risposta immediata (question time) con trasmissione in diretta televisiva.
Venerdì 3 marzo, alle ore 9.30, avranno luogo interpellanze urgenti. La Presidente si riserva di iscrivere all’ordine del giorno delle sedute della settimana l’esame di progetti di legge di ratifica licenziati dalle Commissioni e di documenti licenziati dalla Giunta per le autorizzazioni.