Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Spettacoli

Ascolti tv, Mediaset: in prima serata ottimi ascolti per “Le Iene Show”

Ascolti tv, Mediaset: in prima serata ottimi ascolti per “Le Iene Show”
fonte: ilVelino/AGV NEWS
di com/cos

Ieri, domenica 26 febbraio 2017, le Reti Mediaset hanno registrato: – in prima serata, 7.987.000 spettatori totali (29.67% sul pubblico attivo); – in seconda serata, 4.055.000 spettatori totali (33.68% sul pubblico attivo); – nelle 24 ore, 3.333.000 spettatori totali (29.68% sul pubblico attivo). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.819.000 spettatori (17.10% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.63% di share (4.146.000 spettatori totali). Da segnalare in particolare: • su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 14.26% di share e 3.609.000 spettatori totali; a seguire, “Il Segreto” ottiene 3.223.000 spettatori totali; in seconda serata, molto bene “Magnamose Tutto”: lo spettacolo teatrale che ha celebrato i 30 anni del Bagaglino ottiene 1.020.000 telespettatori; – in day-time, benissimo l’appuntamento con “Domenica Live”, leader assoluto di fascia dalle ore 17.08 alle 18.42: “Domenica Live I pt.”, 2.568.000 spettatori totali (17.12% share commerciale); “Domenica Live II pt.” 2.674.000 spettatori totali (17.71% share commerciale); – “Avanti un altro!” si conferma al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 22.06% di share (4.028.000 spettatori totali);

su Italia 1, in prime-time, ottimi ascolti per “Le Iene Show” che totalizza 1.851.000 spettatori totali con l’11.58% di share commerciale. Reti tematiche: • Iris, in prima serata, con il film di Oliver Stone “Le belve”, raccoglie 422.000 spettatori e l’1.71% di share. Superbike 2017 – Australia: • buon esordio per il Campionato del Mondo Superbike: il primo round in Australia, su Italia 1 e Mediaset Italia 2, totalizza tra “Gara 1” di sabato e “Gara 2” di domenica 1.614.000 spettatori, con un picco del 7.11% di share sul pubblico attivo. Premium Sport – SERIE A – 26ª GIORNATA: i match delle ore 15.00 ottengono un ascolto complessivo del 4.20% di share e 639.000 spettatori totali; – in prima serata, il posticipo “Inter-Roma” realizza 1.017.000 spettatori, pari al 3.74% di share.