Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Spettacoli

Ascolti tv, Mediaset: in day-time nuovo record per l'”Isola dei Famosi”

Ascolti tv, Mediaset: in day-time nuovo record per l’“Isola dei Famosi”
fonte: ilVelino/AGV NEWS
di com/cos

Ieri, venerdì 17 febbraio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.10% di share (8.639.000 spettatori totali), il 32.90% di share (3.678.000 spettatori totali) e il 35.39% di share (3.494.000 spettatori totali). Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 17.66% di share (3.993.000 spettatori totali), l’11.67% di share (1.260.000 spettatori totali) e il 18.05% di share (1.818.000 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.126.000 spettatori (19.36% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 21.52% di share (4.779.000 spettatori totali). Da segnalare in particolare: · su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time con 4.900.000 spettatori totali e il 21.66% di share sul pubblico attivo; a seguire, l’esordio della fiction “Amore pensaci tu” è leader della prima serata sul target commerciale con il 14.14% di share sul pubblico attivo (2.861.000 spettatori totali);

in day-time, “Uomini e Donne” realizza 3.274.000 spettatori totali e il 25.54% di share sul pubblico attivo; a seguire, la striscia quotidiana dell’“Isola dei famosi” registra un nuovo miglior risultato stagionale con 3.433.000 spettatori totali e il 30.74% di share sul target commerciale; “Pomeriggio Cinque” è leader assoluto di fascia con, nella prima parte, 2.295.000 spettatori totali (21.89% di share commerciale), e, nella seconda, 2.073.000 spettatori totali (18.81% di share commerciale); – “Avanti un altro” è al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 24.83% di share e 4.131.000 spettatori totali; · su Italia 1, in prima serata, il film “Godzilla” raggiunge 1.301.000 spettatori totali; · su Retequattro, in access prime time, “Dalla Vostra Parte” registra 1.074.000 spettatori totali; a seguire, bene “Quarto Grado”, che conquista 1.254.000 spettatori totali. Canali tematici: · Iris, rete tematica free al vertice della prima serata: il film con Harrison Ford “Hollywood Homicide” è visto da 470.000 spettatori totali con l’1.90% di share. Premium Sport – 25° giornata di Serie A: · in prima serata, l’anticipo “Juventus-Palermo” registra un ascolto di 712.000 spettatori netti, con il 2.73% di share.