Ieri, mercoledì 15 febbraio 2017, le Reti Mediaset le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.97% di share (9.110.000 spettatori totali), il 38.01% di share (3.852.000 spettatori totali) e il 37.89% di share (3.609.000 spettatori totali). Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 13.88% di share (3.434.000 spettatori totali) e 17.07% di share (1.731.000 spettatori totali) Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.050.000 spettatori (20.07% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 20.42% di share (4.459.000 spettatori totali). Da segnalare in particolare: · su Canale 5, “Striscia la Notizia” è leader assoluto dell’access prime-time con 4.709.000 spettatori totali (20.19% di share sul pubblico attivo); a seguire, la fiction “Il Bello delle donne… alcuni anni dopo” raggiunge 2.405.000 spettatori totali; – in day-time, miglior ascolto stagionale per “Uomini e donne” con 3.480.000 spettatori totali e il 29.75% di share sul target 15/64 anni; a seguire, nuovo record per la striscia dell’“Isola dei famosi”: 3.311.000 spettatori totali e il 30.48% di share commerciale; “Pomeriggio Cinque” è al vertice di fascia con, nella prima parte, 2.149.000 spettatori totali (20.58% di share commerciale) e, nella seconda, 2.182.000 spettatori totali (18.71% di share commerciale); – “Avanti un altro” si conferma programma leader del preserale sul pubblico 15/64 anni con il 24.67%, di share sul target commerciale e 4.060.000 spettatori totali; · su Italia 1, in prime-time, benissimo “Le Iene Show”, che raggiunge 1.785.000 spettatori totali e il 12.39% di share sul target commerciale; – in day-time, il notiziario “Sport Mediaset” raccoglie 1.269.000 spettatori totali e l’11.55% di share sul target commerciale; bene i cartoon: “I Simpson”, 1.285.000 spettatori totali (21.54% di share sui giovani 15/34 anni) e “Futurama”, 1.190.000 spettatori totali (20.02% di share sui giovani 15/34 anni); · su Retequattro, in access prime-time, “Dalla Vostra Parte” raccoglie 1.143.000 spettatori totali. Canali tematici: · su Iris, in prima serata, il film “Il collezionista” totalizza 518.000 spettatori e una share del 2.08%. Premium Sport – CHAMPIONS LEAGUE – andata ottavi di finale: · in prima serata, benissimo il match “Real Madrid-Napoli”, che realizza il primato stagionale con 1.402.000 spettatori e il 5.29% di share; in particolare, picco di 1.654.000 spettatori; – ottimo risultato anche per “Premium Champions”: lo studio post partita ha realizzato ascolti da record su Premium Sport con 575.000 spettatori e il 3.09% di share; in particolare, picchi di 819.963 spettatori; – nel complesso, le partite di prime-time registrano 1.436.000 spettatori totali e il 5.45% di share.
Spettacoli
Ascolti tv, Mediaset: in prima serata “Le Iene Show” supera il 12% di share
Ascolti tv, Mediaset: in prima serata “Le Iene Show” supera il 12% di share
Spettacoli
Ascolti tv, Mediaset: in prima serata “Le Iene Show” supera il 12% di share
Ascolti tv, Mediaset: in prima serata “Le Iene Show” supera il 12% di share