Ortofrutta italiana sempre più social grazie ad una iniziativa lanciata da CSO Italy a Fruit Logistica dove, all’interno dello stand Italy The beauty of Quality che concentra oltre 50 aziende leader del settore in Italia, sarà attivato, nelle 3 giornate di Fiera, un Social Wall che si connetterà, in tempo reale, sull’account twitter di CSO per aggiornamenti, notizie e immagini da Fruit Logistica.
Dalla pagina Facebook di CSO Italy saranno inoltre presentate interviste “live” con i protagonisti delle aziende direttamente dallo stand Italy. Sarà un’occasione importante per dare visibilità social alle aziende e arricchire di contenuti mediali le pagine di CSO e di tutte le aziende partecipanti. La Social Room metterà in connessione tutta la community dell’ortofrutta presente a Berlino ma anche chi rimane in Italia e potrà seguire comunque tutto ciò che accade allo stand Italy.
Non mancherà, tra l’altro, uno spazio in diretta Radio con l’anteprima del Festival di Sanremo realizzato con Radio Gamma che offrirà una visibilità ad ampio spettro all’ortofrutta italiana e grazie alla paginahttps://www.facebook.com/CSOItaly e all’account https://twitter.com/CSOItaly i partecipanti ed i visitatori di Fruitlogistica 2017 potranno seguire le attività dello stand ITALY.
La Fiera inoltre per festeggiare la venticinquesima edizione darà la possibilità di connettersi gratuitamente ad un servizio wi-fi light (SSID: FRUIT LOGISTICA/password: 25fruits), per poter essere sempre aggiornati sugli eventi della fiera e, perché no, seguire anche i post ed i tweet CSO Italy.
Agroalimentare
Ortofrutta, Cso apre la social room allo stand Italy di Fruit Logistica
Ortofrutta, Cso apre la social room allo stand Italy di Fruit Logistica
Agroalimentare
Ortofrutta, Cso apre la social room allo stand Italy di Fruit Logistica
Ortofrutta, Cso apre la social room allo stand Italy di Fruit Logistica