Lunedì 30 febbraio la Camera ha svolto la discussione sulle e generali del disegno di legge: Delega al Governo per la riforma delle discipline della crisi di impresa e dell’insolvenza (Testo risultante dallo stralcio dell’articolo 15 del disegno di legge n. 3671, deliberato dall’Assemblea il 18 maggio 2016) (C. 3671 e abb.).
Martedì 31 gennaio il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Graziano Delrio, ha svolto una informativa urgente del Governo sugli sviluppi della situazione di emergenza nel centro Italia. E’ seguito un dibattito al quale ha partecipato un oratore per gruppo. Successivamente l’Assemblea ha proseguito l’esame del disegno di legge: Delega al Governo per la riforma delle discipline della crisi di impresa e dell’insolvenza (Testo risultante dallo stralcio dell’articolo 15 del disegno di legge n. 3671, deliberato dall’Assemblea il 18 maggio 2016) (C. 3671 e abb.).
Mercoledì 1° febbraio la Camera ha approvato il disegno di legge: Delega al Governo per la riforma delle discipline della crisi di impresa e dell’insolvenza (Testo risultante dallo stralcio dell’articolo 15 del disegno di legge n. 3671, deliberato dall’Assemblea il 18 maggio 2016) (C. 3671 e abb.). Il provvedimento è passato all’esame del Senato. Successivamente il Ministro dell’interno, Marco Minniti, ha svolto una informativa urgente del Governo sulle recenti notizie circa la violazione di sistemi informatici utilizzati dallo Stato, da altri enti pubblici e da cariche istituzionali. E’ seguito un dibattito al quale ha partecipato un oratore per gruppo.