Did you know we have an international section? Click here to read our news in your english!
X

Accedi

Lazio/RomaCapitale

Roma/Borgo Pio, Medicina Solidale: “Invece di polemiche Mc Donald’s doni panini per ultimi che vivono nelle strade a San Pietro”

“Sarebbe bello se la direzione del fast food decidesse di organizzare una cena o un pranzo speciale per gli ultimi noi ci metteremo i nostri volontari”
fonte: ilVelino/AGV NEWS
di com/onp

“Al di là delle polemiche pro o contro il fast food a san Pietro abbiamo deciso di scrivere ai gestori della nuova attività per chiedere di dare un segnale di solidarietà offrendo alcuni pasti per le persone che assistiamo sotto il colonnato”. È quanto dichiara LUCIA ERCOLI, direttore dell’associazione Medicina Solidale in merito alle polemiche scoppiate per l’apertura di Mc Donald’s. “C’è il bisogno – aggiunge ERCOLI – del sostegno di tutti e da una inutile polemica crediamo che si possa trarre vantaggi per gli ultimi che popolano le strade vicine san Pietro”. “Sarebbe bello – conclude ERCOLI – se la direzione del fast food decidesse di organizzare una cena o un pranzo speciale per gli ultimi noi ci metteremo i nostri volontari”.